Cambia valuta

Termini e Condizioni

Utilizzando questo sito, accetti questi termini, se non sei d'accordo non puoi utilizzare questo sito. www.labfacility.com si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di modificare, alterare o aggiornare questi termini di utilizzo e l'utente accetta di essere vincolato da tali modifiche, alterazioni o aggiornamenti nelle visite successive.

Prendiamo sul serio la protezione dei dati.

Se per qualsiasi motivo non desideri più ricevere informazioni da noi, offriamo la possibilità di rinunciare. Facendo clic sul collegamento di annullamento dell'iscrizione in una qualsiasi delle nostre e-mail promozionali, sarai automaticamente e permanentemente rimosso dalla nostra mailing list online.

Avvisaci all'indirizzo se non desideri essere contattato con materiale di marketing futuro da Labfacility Ltd.

Il nostro processo di pagamento sicuro è alimentato e gestito da Sage Pay o PayPal, il loro portale sicuro crittografa le tue informazioni di pagamento garantendo che la tua esperienza di acquisto con noi sia sicura. Labfacility non ha accesso ai dettagli della carta di un cliente in nessuna fase.

In qualità di rivenditore che accetta pagamenti con carta di credito/debito, abbiamo l'obbligo di essere conformi allo standard PCI, per ulteriori informazioni sulla conformità PCI visita www.pcisecuritystandards.org

1. Definizioni
1.1 "l'acquirente" indica qualsiasi impresa o società che acquista beni da noi.
1.2 "il venditore" indica www.labfacility.com
1.3 "queste condizioni" significa i termini e le condizioni di vendita indicati di seguito e gli eventuali termini e condizioni speciali concordati per iscritto dal venditore con l'acquirente.
1.4 "prodotti" indica i beni forniti dal venditore all'acquirente.
1.5 qualsiasi il riferimento in queste condizioni a qualsiasi disposizione di uno statuto deve essere interpretato come un riferimento a tale disposizione come modificata, rimessa in vigore o estesa al momento pertinente.
1.6 i titoli in queste condizioni sono solo per comodità e non influiranno la loro interpretazione.

2. L'accordo tra l'acquirente e il venditore
2.1 Queste condizioni si applicano a tutti i contratti per la vendita di prodotti dal venditore all'acquirente ad esclusione di tutti gli altri termini e condizioni che l'acquirente propone di applicare ai sensi qualsiasi richiesta di acquisto o ordine, conferma d'ordine o qualsiasi documento simile.
2.2 Nessuna variazione a queste condizioni sarà vincolante per il venditore a meno che tale variazione non sia stata concordata per iscritto dai rappresentanti autorizzati del venditore e dall'acquirente.
2.3 I dipendenti o gli agenti del venditore non sono autorizzati a rilasciare alcuna dichiarazione in merito al prodotto se non confermata per iscritto dal venditore all'acquirente. Nella stipulazione di qualsiasi contratto per l'acquisto di prodotti, l'acquirente riconosce che il venditore non fa affidamento su tali dichiarazioni che non sono state così confermate.
2.4 Qualsiasi consiglio o raccomandazione fornita dal venditore o dai suoi dipendenti o agenti all'acquirente o ai suoi dipendenti o agenti per quanto riguarda l'archiviazione, l'applicazione o l'uso di qualsiasi prodotto che non è stato confermato per iscritto dal venditore è seguito o gestito interamente a rischio dell'acquirente e il venditore non sarà responsabile per tali consigli o raccomandazioni che non siano così confermato.
2.5 Qualsiasi errore tipografico, trasmissivo o di altro tipo od omissione in qualsiasi documentazione di vendita, quotazione, listino prezzi, accettazione di un'offerta, fattura o altro documento o informazione emessa dal venditore sarà soggetto a correzione senza alcuna responsabilità sul parte del venditore.
2.6 La spedizione o la consegna del prodotto da parte del venditore all'acquirente sarà considerata una prova conclusiva dell'accettazione di queste condizioni da parte dell'acquirente.
2.7 Tutti gli ordini di prodotti costituisce un'offerta da parte dell'acquirente per l'acquisto di tali prodotti dal venditore ai sensi delle presenti condizioni.
2.8 Tutte le specifiche, le dimensioni, le descrizioni e le illustrazioni contenute in qualsiasi documentazione di vendita, citazione, listino prezzi o altra pubblicità sono vere e corrette per il meglio delle nostre conoscenze al momento della pubblicazione.

3. Il prezzo e il pagamento
3.1 I nostri prezzi si intendono IVA esclusa.
3.2 ​​Se il venditore dà all'acquirente un prezzo per qualsiasi prodotto, questo sarà vincolante per il venditore a condizione che l'acquirente accetti il ​​prezzo entro 30 giorni. Il venditore può darne avviso all'acquirente in qualsiasi momento fino a 7 giorni prima della consegna aumentare il prezzo del prodotto per riflettere qualsiasi aumento del costo per il venditore dovuto a fattori che sfuggono al ragionevole controllo del venditore (inclusi, senza limitazione fluttuazioni dei cambi, tasse e dazi e costo del lavoro, dei materiali e altri costi di produzione). L'acquirente può annullare l'ordine di acquisto del prodotto entro 7 giorni da tale avviso. Il prezzo è comprensivo di IVA.
3.3 Il prezzo del prodotto deve essere pagato per intero al momento dell'ordine on-line con una delle seguenti modalità:- (i) carta di credito (ii) carta di debito ( iii) Pagamento PayPal
3.4 Se vengono sostenute spese bancarie a causa del mancato rispetto, per qualsiasi motivo, da parte della banca pagante dell'acquirente, di un pagamento effettuato dall'acquirente, l'acquirente rimborserà il venditore entro 7 giorni da tale le spese notificate all'acquirente e tali somme costituiranno un debito pagabile immediatamente su richiesta.
3.5 Se l'acquirente non effettua alcun pagamento alla data di scadenza, fatti salvi gli altri rimedi a disposizione del venditore, possiamo: -
3.6.1 sospendere o annullare le consegne di qualsiasi merce all'acquirente; e/o
3.7.2 appropriarsi di qualsiasi pagamento effettuato dall'acquirente per tali beni (o qualsiasi altro bene fornito o da fornire all'acquirente come ritenuto opportuno a nostra esclusiva discrezione).
3.8 Pagamento di il prezzo è essenziale.

4. Consegna del prodotto
4.1 È responsabilità dell'acquirente garantire la propria disponibilità a prendere in consegna una volta concordata una data di consegna. È inoltre responsabilità dell'acquirente garantire un accesso adeguato ai locali in cui il prodotto deve essere consegnato. Se l'acquirente o qualcuno per conto dell'acquirente non è disponibile a prendere in consegna o se a causa di un accesso inadeguato per qualsiasi motivo il venditore non è in grado di consegnare il prodotto, l'acquirente sarà tenuto a pagare un'ulteriore spesa di consegna prima di qualsiasi ulteriore tentativo per consegnare il prodotto è fatto. Il venditore si riserva il diritto di trattenere tutte le spese di consegna una volta che una data di consegna è stata accettata.
4.2 Le date fornite dal venditore all'acquirente per la consegna dei prodotti sono solo approssimative e il venditore non sarà responsabile per eventuali ritardi o mancata consegna del prodotto, comunque ciò sia causato. Il prodotto può essere consegnato dal venditore in anticipo rispetto a qualsiasi data di consegna stimata previo ragionevole preavviso.
4.3 A meno che l'acquirente non sia un consumatore, il venditore non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni subiti dall'acquirente in conseguenza di eventuali guasti o ritardo nella consegna.
4.4 Se il venditore ha consegnato il prodotto, quando viene scaricato dal trasporto del venditore e (ove ragionevolmente praticabile) collocato nella proprietà indicata dall'acquirente o scaricato in possesso del vettore nominato dall'acquirente . Qualsiasi vettore di questo tipo sarà considerato l'agente dell'acquirente.

5. Proprietà del prodotto
5.1 La proprietà del prodotto non passerà all'acquirente fino a quando non avremo ricevuto in fondi disponibili il pagamento completo del prezzo del prodotto insieme a eventuali spese di consegna o altre spese richieste dall'acquirente a pagare.
5.2 Nel caso in cui il contratto tra il venditore per la vendita e l'acquisto dei prodotti sia stato risolto per qualsiasi motivo i beni diverranno di proprietà del venditore (laddove la proprietà sia già stata trasferita all'acquirente) attraverso il l'acquirente deve prendersi ragionevole cura del prodotto fino a quando il venditore non lo ha ritirato dall'acquirente.

6. Presentando un reclamo
6.1 il venditore chiede di ispezionare il prodotto non appena ragionevolmente possibile dopo la consegna. L'acquirente deve notificare al venditore entro due giorni lavorativi dalla consegna qualsiasi presunto difetto, carenza di quantità, danno o mancato rispetto della descrizione o del campione. L'acquirente deve concedere al venditore l'opportunità di ispezionare il prodotto entro un termine ragionevole dopo la consegna e prima che l'acquirente faccia qualsiasi uso del prodotto. Se l'acquirente non rispetta queste disposizioni, si presumerà in definitiva che il prodotto sia conforme all'accordo tra l'acquirente e il venditore e privo di qualsiasi difetto o danno che risulterebbe da un ragionevole esame del prodotto e l'acquirente si considera che abbia accettato il prodotto.
6.2 A meno che l'acquirente non acquisti il ​​prodotto come consumatore, se il prodotto non è conforme all'accordo tra l'acquirente e il venditore per qualsiasi motivo, il rimedio dell'acquirente sarà limitato a richiedere al venditore di rimediare a qualsiasi difetto difettoso o mancato rispetto della descrizione o del campione sostituendo il prodotto o, se il venditore decide di farlo, rimborsando una parte proporzionale del prezzo.

7. L'entità della responsabilità del venditore nei confronti dell'acquirente
7.1 I prodotti saranno fabbricati in conformità con le specifiche correnti del venditore relative ai dettagli del prodotto disponibili su richiesta
7.2 La responsabilità del venditore nei confronti l'acquirente, sia per violazione del contratto o altro, non potrà in ogni caso superare il prezzo del prodotto e il venditore non avrà alcuna responsabilità per qualsiasi perdita e/o spesa diretta o indiretta e/o spesa subita dall'acquirente o qualsiasi responsabilità per terze parti sostenute dall'acquirente.
7.3 Tutte le garanzie e le condizioni implicite per legge o in altro modo sono escluse a condizione che nulla limiti o escluda la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla negligenza del venditore o pregiudichi i diritti legali di un acquirente trattare in qualità di consumatore.
7.4 il venditore non sarà responsabile nei confronti dell'acquirente o ritenuto in violazione di queste condizioni a causa di qualsiasi ritardo nell'esecuzione o mancata esecuzione di qualsiasi delle sel gli obblighi in relazione al prodotto, se il ritardo o il guasto è dovuto a qualsiasi causa al di fuori del ragionevole controllo del venditore. Quanto segue deve essere considerato come un elenco non esaustivo di cause al di fuori del ragionevole controllo del venditore:-
7.4.1 atto di forza maggiore, esplosione, inondazione, tempesta, incendio o incidente;
7.4.2 guerra o minaccia di guerra, sabotaggio, insurrezione, disordini civili o requisizione;
7.4.3 atti, restrizioni, regolamenti, statuti, divieti o misure di qualsiasi tipo da parte di qualsiasi autorità governativa, parlamentare o locale;
7.4.4 regolamenti o embarghi di importazione o esportazione;
7.4.5 scioperi, serrate o altre azioni sindacali o controversie commerciali che coinvolgano i dipendenti del venditore o di terzi;
7.4.6 difficoltà nel ottenere materie prime, manodopera, combustibili, parti o macchinari; e
7.4.7 mancanza di corrente o guasto al macchinario.

8. Annullamento
Una volta che l'ordine di un prodotto è stato accettato, può essere annullato solo in base ai termini imposti dal venditore.

9. Politica di restituzione
9.1 Nessun prodotto consegnato all'acquirente conforme al contratto sarà accettato per la restituzione senza previa approvazione scritta del venditore a termini da determinare a discrezione del venditore.
9.2 il venditore si impegna ad accettare tali prodotti per la restituzione, l'acquirente sarà tenuto a pagare una tassa di gestione del 20% del prezzo di fattura. Tali prodotti devono essere restituiti dall'acquirente franco di porto al venditore nella loro scatola di spedizione originale.
9.3 I prodotti restituiti senza la previa approvazione scritta dei venditori possono, a discrezione assoluta del venditore, essere restituiti all'acquirente o conservati a spese dell'acquirente fatti salvi eventuali diritti o rimedi di cui dispone il venditore.

10. Generale
10.1 Nessuna rinuncia da parte del venditore a qualsiasi violazione delle presenti condizioni sarà considerata una rinuncia a qualsiasi successiva violazione delle stesse o di qualsiasi altra disposizione delle presenti condizioni.
10.2 Le presenti condizioni e /o i contratti tra saranno regolati e interpretati in conformità con la legge inglese.
10.3 Se una qualsiasi disposizione di queste condizioni è ritenuta non valida o non applicabile in tutto o in parte, la validità di qualsiasi altra disposizione di queste condizioni sarà rimanere inalterato.