Cambia valuta

Profilo aziendale

Labfacility è il produttore leader nel Regno Unito di sensori di temperatura, connettori per termocoppie e strumentazione di temperatura associata e grossisti di cavi per termocoppie.

L'azienda opera dal 1971 ed è accreditata ISO 9001. Abbiamo due sedi nel Regno Unito: West Sussex e South Yorkshire ed esportiamo in oltre 85 paesi, Le spedizioni vengono effettuate giornalmente verso destinazioni in tutto il mondo.

Oltre agli articoli in stock, Labfacility offre anche sensori di temperatura su misura. Siamo specialisti nella progettazione e produzione di sensori di temperatura personalizzati presso il nostro stabilimento dello Yorkshire di 18.000 piedi quadrati situato a Dinnington. Offriamo anche  ;un'ampia gamma di componenti e raccordi per l'installazione dei sensori. 

Qualità e servizio sono elementi chiave nella continua crescita di Labfacility; il supporto tecnico sia per il rilevamento che per la strumentazione è sempre disponibile gratuitamente dai nostri esperti team di vendita tecnica.

Per tutte le richieste di vendita, contattaci come segue:

Labfacility 50 anni