Serie Isotech Jupiter

Cambia valuta

SKU
Jupiter
Enquire Here

-Or-

Tempi di consegna:
to be confirmed when ordering
Il peso:
7.00KG
Codice tariffario:
90330000
Manufacturer:
Isotech
Paese di Produzione:
GB
A norma RoHS:
Product Compliance:

Vi preghiamo di contattarci per i dettagli di questi prodotti - disponibili per l'ordine dai nostri team di vendita.

  • Ampia gamma operativa a 660 gradi centigradi
  • Risposta rapida
  • Calibrare l'intero ciclo di misurazione

La gamma Jupiter Dry Block offre prestazioni leader del settore in un pacchetto portatile facile da usare, ideale per la calibrazione di termocoppie e termometri a resistenza al platino. È stato progettato per il riscaldamento e il raffreddamento veloci per un comodo uso sul campo. Per la flessibilità è possibile aggiungere sensori di superficie e accessori termometriale a infrarossi.

L'inserto standard può contenere fino a sei termometri. Per i blocchi più grandi vedere la gamma Gemelli.

Questi pluripremiati calibratori sono facili da usare e sono disponibili in tre versioni: Basic, Site e ADVANCED. La base ha una visualizzazione digitale di temperatura impostata e nominale, il Sito include inoltre un indicatore di temperatura indipendente integrato per una sonda di riferimento. Il controller ADVANCED dispone di ingressi per termometri di riferimento e di prova con un'ulteriore gamma di funzionalità sofisticate, tra cui il ciclo automatico della temperatura, la registrazione sicura dei dati e il display a piena risoluzione a colori ad alta risoluzione.

Isotech è leader mondiale nella calibrazione della temperatura, fornendo a molte nazioni i loro standard primari e gestisce un laboratorio di calibrazione accreditato UKAS su larga scala. Siamo in grado di offrire una gamma di opzioni di calibrazione per soddisfare le vostre esigenze.

Approfitta della nostra esperienza e comprensione nella calibrazione a tutti i livelli, dei nostri rapporti di valutazione, dei nostri tutorial e dei calcoli dell'incertezza.

Questi modelli soddisfano i requisiti di capacità di calibrazione di EURAMET/cg-13/v.01, "EA Guidelines on the Calibration of Temperature Block Calibrators", precedentemente EA10/13. Tutti i modelli includono il software I-Cal Easy LOG e i modelli ADVANCED includono inoltre un software per gestire i dati registrati e configurare l'unità.