Cambia valuta

Rilevatori di ferite a filo

Una selezione di 100 Rilevatori di Ferite Filo Da 30 Ohm, tipi di elementi singoli e doppi disponibili nella classe A, B o 1/10 DIN.

Il tipo a ferita metallica fornisce maggiore precisione e stabilità, ma è vulnerabile agli urti.

We can't find products matching the selection.

La costruzione del rivelatore di platino della ferita metallica utilizza una grande percentuale di lavoro manuale, con un alto grado di formazione e abilità. L'attenta selezione di tutti i componenti è vitale, così come le buone condizioni di lavoro. La completa compatibilità tra metallo, ceramica e vetro quando viene utilizzato, insieme ai cavi di collegamento è essenziale e, cosa più importante, deve essere eliminata la deformazione. Vari metodi di costruzione del rivelatore sono impiegati per soddisfare i requisiti di diverse applicazioni. La costruzione non supportata della "gabbia per uccelli" viene utilizzata per gli standard di temperatura e la costruzione parzialmente supportata viene utilizzata quando un compromesso è accettabile tra gli standard primari e l'uso in applicazioni industriali. Altri metodi costruttivi includono la costruzione totalmente supportata che normalmente può sopportare i livelli di vibrazione a 100g, e la costruzione del filo rivestito dove il filo è coperto da un mezzo isolante come la vernice. L'autonomia di funzionamento massima di quest'ultimo metodo è limitata dal rivestimento del filo a soli 250 gradi centigradi.


Tra i diversi metodi di costruzione descritti, la costruzione parzialmente supportata è la più adatta per applicazioni industriali in cui sono necessari alta precisione, affidabilità e stabilità a lungo termine. Il filo viene avvolto in una piccola spirale e inserito in fori assiali in un'asta di allumina ad alta purezza. Una piccola quantità di adesivo di vetro viene applicata a questi fori, che dopo la cottura assicura una parte di ogni filo nell'allumina. I rilevatori sono stati prodotti con un diametro sottile come 0,9 mm e con una precisione di resistenza dello 0,01%. Vengono prodotte una serie di altre dimensioni e forme. I cavi interni di un assemblaggio del rivelatore devono essere costruiti con materiali dettati dalla temperatura che l'assemblaggio dovrà sopportare. Sono preferibili fino a 150 o più cavi d'argento, dai cavi al nichel da 300 a 500 gradi sono considerati migliori, anche se la resistenza tende ad essere elevata, e al di sopra dei 550 gradi nobili cavi metallici si dimostrano più soddisfacenti.