Change Currency

L60 termocoppia e saldatore filo fine

Il Thermocouple Welder, prodotto da Labfacility, è uno strumento compatto e semplice da usare progettato per la termocoppia e la saldatura del filo fine.

Il Termoaccoppiate & Fine Wire Welder L60, prodotto da Labfacility, è uno strumento compatto e semplice da usare progettato per la termocoppia e la saldatura del filo fine.

È progettato principalmente per l'uso da parte dei produttori di sensori per produrre giunzioni termocoppia di grado commerciale; è ideale per produrre un gran numero di termocoppie a giunzione a vista per laboratori di test e sviluppo. Il saldatore termocoppia L60 è ideale per l'attacco al piombo di estensione del trasduttore e della RTD.

L'uso del saldatore termocoppia non richiede competenze speciali e la maggior parte degli operatori sarà in grado di produrre lavoro di qualità con poca pratica. Lo strumento è dotato di una gamma completa di accessori per l'utente, tra cui un interruttore a pedale.

Adatto per l'uso con fili fino a 1,1 mm di diametro, è incluso uno scudo argon a gas, ma viene prodotta una giunzione termocoppia soddisfacente senza la necessità di argon. L'energia di uscita del saldatore della termocoppia L60 può essere variata fino a 60 Joule.

  • Semplice da usare Thermocouple Welder
  • Progettato per la produzione di giunzioni termoaccoppiate di grado commerciale
  • Adatto anche per altri lavori di filo fine
  • Funzionamento del pannello anteriore o del pedorina
  • Impianto di protezione gas Argon

Fornito completo con i seguenti accessori o disponibili separatamente:

Filo Holding Pinze & LeadOcchiali di sicurezzaOcchiali da vista di ingrandimento
Tubo ArgonElettrodi del carbonioRisparmia 2A Fuse & Mains Lead
Interruttore a pedale per una maggiore facilità d'uso

Penna e piastra per saldatori

Clip di impatto