Cambia valuta

Termometro di precisione Tempmaster PRO

Il Tempmaster PRO di Labfacility fornisce una misurazione della temperatura di precisione molto elevata con sensori Pt100.
Sonda semi standard e calibrazione disponibili con questo prodotto.
Selezionare le opzioni del pacchetto per sonda, cassa e impostare i punti di calibrazione con lo strumento.

2 Items

Set Descending Direction

2 Items

Set Descending Direction

Il Tempmaster PRO (termometro di precisione) di Labfacility fornisce una misurazione della temperatura di precisione molto elevata con sensori Pt100. I dati possono essere visualizzati in , se necessario, in nove tasti push del pannello anteriore, gli unici controlli utente, vengono utilizzati insieme allo schermo del display. È questa disposizione che rende il funzionamento molto semplice e amichevole.

La risoluzione è di 0,01 gradi centigradi e tutti i calcoli vengono eseguiti digitalmente senza deriva. La stabilità complessiva è ottimizzata utilizzando solo componenti di altissima qualità, tra cui reti di resistenza a pellicola metallica di alta precisione e costose.

Ci sono due porte di ingresso sul termometro di precisione Tempmaster PRO per 3 o 4 fili sensori Pt100; lo strumento riconosce automaticamente 3 o 4 configurazioni di filo.

La temperatura misurata può essere visualizzata direttamente da uno degli ingressi o in modo differenziale tra i due ingressi. La temperatura differenziale e le due temperature del canale individuale vengono visualizzate contemporaneamente.

I singoli sensori calibrati possono avere fino a 10 valori di calibrazione appropriati programmati nel Tempmaster PRO. Lo strumento si auto-calibra quindi digitalmente alla sonda associata sulla gamma abbracciata nei valori calibrati utilizzati; la lettura della temperatura viene corretta di conseguenza.

Caratteristiche principali

Alta precisione : 0,01 c Pt100

Precisione del sistema da 40 milliKelvin (0,040 gradi centigradi) La conformità alla linearizzazione precisa è realizzata con una tecnica polinomiale matematica ibrida
Corrispondenza digitale semplice e veloce ai sensori calibrati, fino a 10 punti per canale conservati in memoria Abbinamento digitale aggiuntivo ai sensori Pt100 utilizzando costanti personalizzate Informazioni chiare e complete per l'utente sul display alfanumerico
Risoluzione 0,01oC per gli ingressi Pt100 Capacità sensore intelligente Pt100 per correzioni memorizzate sulla sonda Registrazione dei dati
Ampia gamma di temperatura Lettura diretta in Circuiti di ingresso configurati per eliminare le tensioni termiche
Due porte di ingresso del sensore Lettura canale A, B o A-B Comunicazioni seriali USB
Porta unità flash USB Monitoraggio della linearizzazione altamente preciso Eccellente stabilità a lungo termine
Fornito con il software per PC Uscita analogica programmabile (ritrasmissione) Immissione dati del pannello anteriore e tasti funzione
Il nostro design e la produzione Batteria/alimentazione ioni di litio ricaricabile Conforme a CE & RoHS