Cambia valuta

Labcal PRO Termometro di precisione

Il Labcal PRO di Labfacility è completamente caratterizzato per i sensori Pt100 e tutte le principali termocoppie.
Sonda semi standard e calibrazione disponibili con questo prodotto.
Selezionare le opzioni del pacchetto per sonda, cassa e impostare i punti di calibrazione con lo strumento.

2 Items

Set Descending Direction

2 Items

Set Descending Direction

Il Labcal PRO di Labfacility è completamente caratterizzato per i sensori Pt100 e tutte le principali termocoppie J, K,N,T,E,R,S e B. Eccezionalmente stabile compensazione automatica giunzione a freddo con un rifiuto di 100:1 è incorporato per gamme termocoppie. In alternativa, è possibile selezionare il riferimento esterno o manuale in base alle esigenze.

Adattatore opzionale per fornire una connessione rapida e semplice tra i sistemi di connettori standard e in miniatura.

I valori visualizzati e le informazioni utente sono indicati su uno schermo OLED chiaro e luminoso con retroilluminazione diffusa. I dati possono essere visualizzati in , F, K, o mV come richiesto; nove tasti push del pannello anteriore, gli unici controlli utente, vengono utilizzati insieme allo schermo del display. È questa disposizione che rende il funzionamento molto semplice e "amichevole".

La risoluzione è un utente selezionabile 0.001 o 0.01s per i sensori Pt100 e 0,1 o 0.C per le termocoppie. Tutti i calcoli vengono eseguiti digitalmente senza deriva. La stabilità complessiva è ottimizzata utilizzando solo componenti di altissima qualità, tra cui reti di resistenza a pellicola metallica di alta precisione e costose.

Ci sono quattro porte di ingresso, due per termocoppie e due per 3 o 4 fili Pt100 sensori; lo strumento riconosce automaticamente 3 o 4 configurazioni di filo.

Il Labcal PRO può accettare due sensori Pt100 e/o due termocoppie di tipo simile o diverso (J,K,N,T,E,R,S e B). La temperatura misurata può essere visualizzata direttamente da uno degli ingressi o in modo differenziale tra input simili o diversi. La temperatura differenziale e le due temperature del canale individuale vengono visualizzate contemporaneamente.

I singoli sensori calibrati possono avere fino a 10 valori di calibrazione appropriati programmati nel Labcal PRO. Lo strumento si auto-calibra quindi digitalmente alla sonda associata sulla gamma abbracciata nei valori calibrati utilizzati; la lettura della temperatura viene "corretta" di conseguenza.

Caratteristiche principali

Batteria/alimentazione ioni di litio ricaricabile Alta precisione : 0,01 C Pt100, termocoppia 0,18 gradi centigradi 25 milliKelvin (0,025 gradi centigradi) con precisione del sistema Pt100
Corrispondenza digitale semplice e veloce ai sensori calibrati, fino a 10 punti per canale conservati in memoria Utilizzare la risoluzione selezionabile 0.001/0.01 -C per gli ingressi Pt100 Capacità sensore intelligente Pt100 per le correzioni memorizzate nella sonda
Registrazione dei dati Misura Pt100 e tipi di termocoppia J, K, T, E, R, S, B e N Lettura diretta in C, F, K, o mV
Quattro porte di ingresso del sensore Lettura del canale A, B o A-B, inclusi tipi di sensori diversi Comunicazioni seriali USB
Porta unità flash USB Fornito con il software per PC Uscita analogica programmabile (ritrasmissione)