Cambia valuta

Connettori termocoppia standard IEC

Connettori termocoppia standard - Una gamma di connettori termoaccoppiati standard IEC calibrazione per soddisfare tutte le calibrazioni popolari - con "Solid Pins"
We can't find products matching the selection.

Connettori termocoppia

A causa della loro posizione in ambienti spesso avversi come le zone di lavoro calde di forni e macchinari, i sensori di temperatura sono soggetti a corrosione e danni meccanici. La necessità di sostituzione occasionale è inevitabile e l'uso di connettori adatti consente un interscambio rapido, positivo e affidabile senza errori senza rischio di connessione incrociata pericolosa.

Queste spine e prese termocoppia hanno un vantaggio tecnico e pratico rispetto ad altri tipi quando si terminano i fili termocoppia o si compensano i cavi in un

varietà di dimensioni. I fili sono inseriti tra piastre di materiale termoaccoppiate con una vite di bloccaggio, accomodanti da fili molto fini a cavi bloccati (fino a 0,75 mm2).

I connettori sono codificati a colori e polarizzati e si accoppiano con altre marche di spine e prese. Essi possono essere montati direttamente su guaine fino a 3 mm di diametro nel caso della versione in miniatura o 1/4 di (6,35 mm) con la versione standard per mezzo del cespuglio di ottone disponibile.

Le prese possono essere fornite come versioni di montaggio in linea o a pannello con fascia rettangolari o circolari. I connettori sono in plastica riempita di vetro per un funzionamento affidabile fino a 220 gradi centigradi.

L'uso di materiale termoaccoppiato elimina l'errore di misura dovuto all'interconnessione e il luminoso corpo isA codificato a colori garantisce una chiara identità del tipo di termocoppia in uso.

 

Connettori in miniatura e standard

Le connessioni commiste garantiscono un'elevata precisione Tipi K, J, T, E, N, R/S o Rame Rame
IEC, ANSI e JIS disponibili Compatibile con tutte le altre marche di connettori equivalenti I pin dei connettori polarizzati garantiscono una polarità corretta
Resistere ad alte temperature, 220 gradi centigradi Costruzione frastagliata Economico
Montaggio PCB disponibile Ampia gamma di accessori disponibili Connettori di montaggio a linee o a pannelli, monostrada o multidirezionale